Chi siamo – Molise Tabloid

Share: MoliseTabloid.it nasce dalla volontà di alcuni amici giornalisti di raccontare ciò che accade nella […]

MoliseTabloid.it nasce dalla volontà di alcuni amici giornalisti di raccontare ciò che accade nella propria regione senza schierarsi per alcuna fazione politica. L’idea è quella di trattare notizie di ogni genere, di qualsiasi portata e di ogni tipo di argomento nel modo più oggettivo possibile così da permettere al lettore di avere un’informazione non distorta e per offrire all’utente stesso la possibilità di crearsi una propria opinione.
I giornalisti di MoliseTabloid.it hanno deciso volontariamente di collaborare con la testata, in modo assolutamente gratuito ed in maniera funzionale ai propri tempi ed impegni. Ciononostante l’aggiornamento delle informazioni sul portale è garantito 24 ore su 24, sette giorni su sette ed in tempo quasi reale. La nostra redazione non ottiene finanziamenti pubblici, il nostro lavoro scaturisce solo ed esclusivamente dalla voglia di fare di ciascuno.
Il portale prevede la massima interazione con l’utente offrendo non solo i servizi più vari ma permettendo al lettore di intervenire direttamente sulle notizie, segnalando eventi o fatti o commentando questi ultimi.
Ulteriore innovazione è l’idea di stilare un listino pubblicitario con prezzi anticrisi al fine di permettere a chiunque, dalla grande azienda al piccolo commerciante, di poter acquistare uno spazio per promuovere la propria attività sul nostro sito.
Non dilungandoci ulteriormente, ringraziamo per la vostra visita virtuale ed auguriamo buona navigazione su MoliseTabloid.it.

molisetabloid@gmail.com

commerciale.molisetabloid@gmail.com