‘Scopri’ il Molise con un dito! Scarica l’App gratuita di Molisetabloid.it aggiornata alla versione 4.2! Integrate funzioni Social e notifiche

Share: SCARICA L’APP GRATUITA DI MOLISETABLOID.IT PER DISPOSITIVI ANDROID E RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS REGIONALI […]

SCARICA L’APP GRATUITA DI MOLISETABLOID.IT PER DISPOSITIVI ANDROID E RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS REGIONALI E DELLA TUA CITTA’. ATTUALITA’, CRONACA, POLITICA, CULTURA, EVENTI, SPORT, CURIOSITA’ E TANTO ALTRO A “PORTATA DI DITO”.

VAI ALLA VERSIONE BASIC

AGGIORNAMENTO 19/9/2015: Aggiornata alla versione 4.2 la App gratuita di Molisetabloid.it. L’interfaccia arricchita di ulteriori comandi permetterà ai lettori di scegliere rapidamente le news da leggere sfiorando semplicemente con un dito le icone corrispondenti a “Notizie in evidenza”, “attualità”, “Cronaca”, “Politica”, “Sport”, “Notizie Veloci”, “Notiziario Nazionale”, “Curiosità dal web”, “Accadde Oggi”. Inoltre la app, affinata nelle sue componenti, è stata integrata con le principali funzioni social (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin) operando anche sulla rimozione di alcuni bug rilevati nelle precedenti versioni. Il tutto racchiuso in un menù con un’interfaccia intuitiva. Un modo ancor più semplice e veloce per restare informati in tempo reale su quanto accade entro i confini regionali del nostro Molise.

ULTERIORE NOVITA’ è costituita dalla possibilità di ricevere gratuitamente notifiche sul proprio dispositivo ogni qual volta che su molisetabloid.it vengono pubblicate le news di maggiore interesse. Le notifiche sono collegate al profilo Google+ della nostra testata, visibile QUI

Informazioni sulla App
Versione: 4.2 del 27/03/2015
Supporto: Android (Prossimamente saranno pronte anche le app per IOS e Microsoft)

SCARICA L’APP 4.2 DIRETTAMENTE SUL TUO DISPOSITIVO ANDROID

Guida all’installazione:
Archivio -> Download -> Premi sul file “com_molise_tabloid4-2.apk” -> Installa

L’icona della App apparirà nell’elenco generale di tutte le applicazioni del tuo dispositivo.

Non riesci ad installare la App di Molisetabloid? Il problema potrebbe consistere nelle impostazioni di sicurezza del tuo dispositivo. Segui questa procedura:
Impostazioni -> sicurezza -> amministrazione dispositivo -> spuntare la dicitura: “sorgenti sconosciute” consenti l’installazione delle applicazioni da sorgenti diverse da Play Store/market.

A questo punto si potrà procedere con l’installazione.