Ultim’ora. Grave incidente stradale alle porte della città, auto fuoristrada, due feriti in trasportati in Ospedale con codice rosso. Sul posto due ambulanze e forze dell’ordine

Share: Ore 21,00 – Un grave incidente è avvenuto poco fa, un’autovettura per cause ancora […]

Ore 21,00 – Un grave incidente è avvenuto poco fa, un’autovettura per cause ancora in fase di accertamento dopo aver urtato una utilitaria  che sopraggiungeva in senso opposto e uscita fuori strada finendo contro un palo. Le due persone all’interno sono state soccorse dai sanitari e dai volontari del 118 dopo che Vigili del Fuoco li hanno estratti dalle lamiere. L’incidente  alle porte di Termoli in via Corsica iintorno alle 20,45. Le persone coinvolte sono state trasportate in Ospedale in codice rosso dalle ambulanze della Croce di San Gerardo e della Misericordia, le loro condizione sembrano gravi. Al momento non si conoscono altri particolari. SEGUONO AGGIORNAMENTI.

Aggiornamento ore 22.15 – Sì tratterebbe di una donna di circa 30 anni la persona che era alla guida dell’auto una Seat di colore grigio  coinvolta nell’incidente in via Corsica a Termoli. Al momento è ricoverata presso il  San Timoteo, le sue condizioni vengono definite serie, ha riportato un forte trauma cranico e diverse escoriazioni, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Un’altra persona è  rimasta coinvolta nell’incidente e risulta ferita in maniera lieve.